Friday, March 26, 2021

Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono Jonah Berger livre

Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono

par Jonah Berger
Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono

Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono Jonah Berger livre - Le téléchargement de ce bel Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono livre et le lire plus tard. Êtes-vous curieux, qui a écrit ce grand livre? Oui, Jonah Berger est l'auteur pour Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono. Ce livre se composent de plusieurs pages 256. Sperling & Kupfer est la société qui libère Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono au public. 2015-08 est la date de lancement pour la première fois. Lire l'Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono maintenant, il est le sujet plus intéressant. Toutefois, si vous ne disposez pas de beaucoup de temps à lire, vous pouvez télécharger Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono à votre appareil et vérifier plus tard.

Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono a été écrit par Jonah Berger qui connu comme un auteur et ont écrit beaucoup de livres intéressants avec une grande narration. Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono a été l'un des livres de populer sur 2016. Il contient 256 pages et disponible sur format . Ce livre a été très surpris en raison de sa note rating et a obtenu environ avis des utilisateurs. Donc, après avoir terminé la lecture de ce livre, je recommande aux lecteurs de ne pas sous-estimer ce grand livre. Vous devez prendre Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono que votre liste de lecture ou vous serez regretter parce que vous ne l'avez pas lu encore dans votre vie.Publié le: 2015-08Langue d'origine: ItalienDimensions: 5.12" h x 7.99" l x .67" L, Reliure: Broché256 pagesPrésentation de l'éditeurPerché una cosa ha successo? Se hai risposto "grazie alla pubblicità", ripensaci. Le persone non danno retta agli spot; preferiscono ascoltare il parere degli amici. Ma perché la gente parla di certi prodotti più che di altri, o perché solo alcuni contenuti online diventano virali? Jonah Berger, docente di marketing alla Wharton School, ha dedicato anni a cercare la risposta a queste domande. In questo libro, che combina studi innovativi e storie coinvolgenti, svela i meccanismi segreti del passaparola e della trasmissione sociale e mostra i sei punti di forza che deve avere una campagna per rendere contagiosi prodotti e idee. Racconta perché le pubblicità contro l'uso della droga in realtà possono averne aumentato il consumo, come certi videogiochi creano dipendenza (e altri no) e perché più di duecento milioni di consumatori hanno condiviso il video di uno dei prodotti apparentemente più comuni e noiosi: un frullatore. "Contagioso" fornisce un set di tecniche pratiche e facilmente applicabili per creare lanci pubblicitari, diffondere informazioni, ideare cose o messaggi che la gente amerà e condividerà. Utile al manager di una grande azienda, al proprietario di una piccola impresa, al politico candidato alle elezioni e a chiunque voglia diffondere un'idea o un nuovo prodotto, è un testo che rivoluziona teorie e falsi miti sul comportamento dei clienti e sul viral marketing.

Nom de fichier : contagioso-perché-un-39-idea-e-un-prodotto-hanno-successo-e-si-diffondono.pdf

Si vous avez un intérêt pour Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono, vous pouvez également lire un livre similaire tel que cc La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone, Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti, Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!, Il posizionamento. La battaglia per le vostre menti, Growth hacking. Fai crescere la tua impresa online, Da zero a uno. I segreti delle startup, ovvero come si costruisce il futuro, Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web, Le armi della persuasione. Come e perché si finisce col dire di sì, Grinta. Il potere della passione e della perseveranza, Neuromarketing


No comments:

Post a Comment